MAMMA?! TI MERITI UNA DOULA

Tante proposte rivolte alle mamme (e non solo…) in un clima di accoglienza, di condivisione, di sostegno, di potenziamento di sé, delle proprie capacità, delle proprie scelte consapevoli. Accoglienza, condivisione, informazione. Questi sono gli ingredienti di mamma?! ti meriti una doula.

Un contenitore spazioso ed accogliente, fatto di competenza e spontaneità, di morbidezza e di istinto, ed aperto a mamma e papà, ma anche a tutti coloro che si trovano, anche indirettamente, immersi nel mondo della maternità e della genitorialità.

Il progetto si sviluppa intorno all’idea che una maternità vissuta in modo il più possibile sereno ed informato, nel nostro complesso contesto sociale, sia il miglior presupposto da cui partire per costruire nella nuova famiglia relazioni libere e sane, base di una futura società più propositiva, consapevole, aperta, rispettosa e forte. Accoglienza e condivisione motivano l’emersione e l’espressione delle naturali innate competenze materno/genitoriali (attraverso l’allattamento, l’attaccamento e l’accudimento), “perché una madre lo sa”.

Attività del progetto MAMMA?! TI MERITI UNA DOULA
(clicca sul nome dell’attività per andare alla scheda di dettaglio)