DONNA LUNA

DONNA LUNA, UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA CICLICITÀ FEMMINILE 

Un laboratorio creato per approfondire il tema della ciclicità nel nostro corpo, nella luna, nelle stagioni dell’anno e della vita. Un invito a prendere contatto con la nostra natura più profonda per imparare a conoscere noi stesse e poter accettare e capire i cambiamenti che avvengono nel nostro corpo durante le diverse fasi del mese e della vita.

Si susseguiranno momenti dedicati al movimento e alla consapevolezza del corpo, momenti dedicati all’espressione delle nostre emozioni tramite l’arteterapia e la condivisione.

Verranno date delle nozioni teoriche sul ciclo e sulle diverse fasi (fisionomia, energia, archetipi), ed infine ci saranno momenti in cui il suono delle ciotole armoniche ci porterà attraverso simboli e visualizzazioni a contatto con il femminile sacro. 

Marta Tosetto, Art Coach, Educatrice Professionale, Doula
in collaborazione con Caterina – Yessenia Pellizzari, Terapeuta Vibrazionale e Moonmother

Attività del progetto DONNA LUNA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla convallis egestas rhoncus. Donec facilisis fermentum sem, ac viverra ante luctus vel. Donec vel mauris quam. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Padova e provincia, Vicenza e provincia.