Michela Borgo



3200134831

Area di lavoro:

Vicenza e Padova (Veneto)

Il mio percorso per diventare madre inizia molto tempo fa, in un momento in cui non si prevede l’arrivo di un figlio e tanto meno lo si pianifica, ma questa maternità avvenuta all’improvviso ha segnato profondamente tutto il mio cammino di donna, madre e professionista.

Da sempre legata ai ritmi della terra e alla naturalità degli eventi, sento il bisogno di stare accanto alle donne perché possano assaporare e condividere la meraviglia della vita nel suo divenire.

Considero la gravidanza e il parto momenti di grande passaggio per noi donne, e sento il bisogno di prendere per mano queste donne con le loro storie, emozioni, gioie e paure, sento il bisogno di stare accanto per far sentire che la nostra natura è così perfetta e potente e dobbiamo solo affidarci a lei e al nostro sentire più profondo.

Oltre a poter essere vicina alle donne come Doula, accompagno anche i bambini in natura nella scuola del bosco, amo profondamente l’infanzia, coì pura e carica di scoperte, amo la vita, il cibo, amo passeggiare e andare in bici…amo il vento tra i capelli e il calore delle persone che mi riscalda il cuore.

Sono una mamma, una Doula, un’educatrice…ma io preferisco essere Michela…sempre…

Contatti:

Cellulare: 320 0134831 

E-mail: info@gattacicogna.it

E-mail: michela.borgo81@gmail.com